LA MARCIALONGA DEI BISONTI OLIMPICI

 

Un sogno “al contrario” che si è realizzato e una festa per tutti

Uno spettacolo ed una festa per tutti. Queste sono le parole che hanno accompagnato per tutta la durata della gara l’impresa dei due Bisonti Olimpici, Pietro Piller Cottrer e Silvio Fauner.

Il loro entusiasmo, quello del nostro Staff, ma soprattutto quello dei 6691 atleti che hanno dato spettacolo ed hanno vissuto una giornata indimenticabile come ogni Marcialonga può dare.

Un sogno che parte da una tuta realizzata nel 1973 da Giordano Cremonese per partecipare alla sua prima Marcialonga che Sportful ed in primis Alessio Cremonese hanno voluto ricordare vestendo gli stessi colori. Quell’arancio che ha fatto riconoscere Fauner e Piller Cottrer in mezzo al gruppo e che è stato ambasciatore di gioia e convivialità.

“Un’edizione di Marcialonga che resterà nei nostri cuori a lungo” conferma Alessio Cremonese, “nel mio in modo particolare, perché ho visto la gioia autentica e genuina che lo sci da fondo riesce a trasmettere a chi partecipa alla gara e a chi fa il tifo durante i 70 chilometri del percorso. Il prossimo anno non potrò mancare e ci sarò anch’io con Pietro e Silvio, e forse chissà, con qualche nuovo Bisonte Olimpico che si potrebbe unire a noi”

1621935_766380713391518_936464254_n

Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *