FIERA OUTDOOR 2014 – FRIEDRICHSHAFEN

Ed eccoci alla 21^edizione della Fiera dell’Outdoor più importante al mondo.

Noi di Karpos ci saremo. Potrete trovarci in B4-403. Saremo lì nel cuore dell’OUTDOOR con la collezione SS’15, con tanta voglia di farvi vedere quello che è uscito dalla nostra artigianalità cresciuta sul granito delle Dolomiti.                                                                                                       Arena in cui quotidianamente ci misuriamo, divertiamo e costruiamo capi tecnici che ci consentono di fare quello che ci piace di più, vivere le sfidanti verticalità, godere del silenzio delle cime e del fischio del vento fra i rami di un bosco di larici.

Quest’anno abbiamo scelto un tavolo da falegname per rappresentare il nostro operoso modo di concepire la passione che ci lega al nostro territorio, le Dolomiti, che non sono altro che palestra di tutti i territori e sentieri sparsi nel mondo.

Un tavolo dove si creano opere d’arte e d’ingegno. Dove l’unicità del pensiero e della manualità sono le stesse che noi mettiamo nei capi della collezione Karpos, noi artigiani che amiamo confezionare e rifinire i nostri capi come un falegname cura e rifinisce le proprie sculture o i propri mobili rendendoli pezzi della sua anima.

La collezione SS’15 di Karpos è proprio un pezzo della nostra anima…..

logo-outdoor-en

Friedrichshafen(Germania)

www.outdoor-show.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *