UN TRICOLORE DA NON DIMENTICARE

Il Campionato italiano Sprint di Pra’ del Moro, sarà un evento da ricordare. Per Federico Pellegrino e Giulia Sturz sicuramente rimarrà vivo nei ricordi per molto, molto tempo. Ma anche per gli organizzatori, gli spettatori e tutti quanti hanno partecipato all’organizzazione o alle gare, sicuramente la serata del 29 gennaio resterà fra i ricordi sportivi più belli.

Schermata 2015-02-12 alle 14.40.57

 

Tecnicamente la gara ha fatto emergere gli elementi più in condizione della serata e il campo di gara ha sancito una superiorità di Federico Pellegrino indiscutibile. La sorpresa, ma non troppo, della Poliziotta Giulia Sturz è stata accolta da tutto il gruppo delle ragazze con simpatia a gioia, per un risultato meritato. Bello quando nello sport gli avversari sanno accettare la sconfitta e rendono onore al vincitore. Onori a loro.

Un appuntamento andato oltre le migliori previsioni che ha sancito che lo sci in mezzo alla gente, alla città piace. Piace molto e lo hanno testimoniato le centinaia di bambini che hanno riempito le tribune naturali dell’impianto di Pra’ del Moro. Un evento partecipato da tutto il feltrino che ha dato lustro alla Città di Feltre e agli organizzatori dello Sci Nordico e dell’Enal Sport Villaga. Una bella cartolina andata in diretta su Rai Sport 2 che ha portato nelle case di moltissimi italiani una bella serata di Sport.

Un arrivederci alla prossima Team Sprint, la prossima stagione, magari con qualche altra novità…chissà!

Per ora godetevi una piccola gallery dei momenti migliori di quella serata.

Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *