KARPOS TINGE D’AZZURRO LA PRIMA GIORNATA DI GARE AGLI EUROPEI DI ANDORRA
Giornata incredibile e indimenticabile.
Tre titoli Europei nella prima giornata di esordio, . Un solo colore a sovrastare le nevi di Andorra. Atleti, campioni che non hanno lasciato spazio agli avversari.
Tutti questi sembrano gli elementi di un sogno d’estate di quel 23 luglio 2013 quando veniva suggellato il sodalizio con la firma del contratto fra La Federazione Italiana di Sport Invernali e Karpos, la linea outdoor di Sportful.
“Una collaborazione che tutti auspicavamo essere positiva e felice, ma non così azzurra!!!” Conferma Alessio Cremonese A.D. di Karpos, che prosegue:“Francamente ci aspettavamo molto da questo gruppo di ragazzi, perchè li avevamo visti motivati e magistralmente coordinati dal C.T. Oscar Angeloni, ma questo risultato va al di là delle nostre aspettative”.
Conclude il Dr. Giordano Cremonese, Presidente di Karpos.“Lo sviluppo dei capi della Nazionale ci ha richiesto un forte impegno e dedizione da parte di tutta l’azienda, ma quando i nostri ragazzi portano così in alto i nostri colori, non possiamo che essere orgogliosi del nostro lavoro e fieri di loro”.
Complimenti Alba, Davide, Kikko, Robert, Manfred e Damiano.
Complimenti Italia!
…dallo staff di Karpos