Cosa ci sta dietro a queste fantastiche verticalità che sfumano dal giallo, all’arancio al rosso fuoco a seconda delle ore del giorno.
Questi posti da cartolina dove la sabbia finissima ti entra dappertutto. Dove il sole ti spacca la testa in quattro quando è a picco sopra di te, …e tu pensi solo alla birra gelata che ti aspetta la sera quando commenterai con i tuoi compagni d’avventura un’altra giornata da non dimenticare.
Ma dove le conserviamo tutte le nostre giornate “uniche”?
Gli hard disk ed i nostri computer sono pieni di immagini delle nostre salite…..spesso però, troviamo un po’ di spazio anche per quello che possiamo chiamare “colore” che ci sta attorno. Quando finiamo di raccontare i dettagli e gli aneddoti di una salita il “colore” riempie il nostro narrare e diventa protagonista dei nostri ricordi.
Eh sì! Il posto preferito di quelle cose che vediamo intorno a noi. Delle persone che incontriamo. Dei visi che scorgiamo. Proprio lì trova spazio…nei nostri ricordi.
Ecco quindi una piccola galleria delle immagini che furtivamente abbiamo rubato alla sfida della verticalità per riempire quello zaino di emozioni che ci accompagneranno nelle narrazioni con gli amici una volta tornati a casa.
I Rock Hunters
Maggiori dettagli li potrete trovare su: Karpos e Media Partner Mountainblog