Il Pelmo d’Oro 2015 con Karpos

L’azienda di Fonzaso sarà partner del prestigioso Premio, che da diciotto edizioni premia l’impegno verso la montagna di: alpinisti, associazioni ed enti che sostengono e promuovono la cultura, le tradizioni e la storia.

pelmo d'oro esempio

“Le Dolomiti Bellunesi, dice l’Amministratore Delegato di Manifattura Valcismon Alessio Cremonese, sono parte del nostro ambiente di lavoro, dei nostri momenti di divertimento e di impegno sociale. Quindi siamo particolarmente lieti di poter legare Karpos, la linea outdoor di Sportful al prestigioso riconoscimento del Pelmo d’Oro per l’edizione del 2015. Ancor più lieta la notizia che sarà assegnato all’interno della stupenda Certosa di Vedana”.

La cerimonia si terrà sabato 25 luglio alla Certosa di Vedana a Sospirolo. Un riconoscimento, che per alcuni in casa Karpos, è un Premio già conosciuto come per Manrico Dell’Agnola, che nel 2010 lo ha ricevuto nell’edizione che si è tenuta a Tambre.

Un segnale forte di presenza di Karpos nel territorio bellunese per confermare una volta ancora l’attaccamento alle istituzioni, alla popolazione e alle montagne che ricamano il territorio di questa splendida provincia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on LinkedIn

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *