Fabio Bazzana entra nel team di AMBASSADOR KARPOS

Fabio Bazzana entra a far parte della famiglia Karpos come Ambassador della linea Outdoor di Sportful.

Continua la crescita nel mondo dell’outdoor da parte dell’azienda Feltrina, inserendo anche figure di grande rilievo nel Trail.

IMG_3255

“Stagione dopo stagione, cresciamo in termini di collezione e di nuovi prodotti” conferma Marco Capretta, Responsabile Comunicazione di Karpos “Diventa naturale uno sviluppo di sinergie nel mondo del trail vista la nostra passione per le discipline aerobiche, sempre nel pieno rispetto della nostra filosofia aziendale, un passo alla volta con poche cose ma fatte bene”.

IMG_3256

Ecco quindi che dopo i successi nello sci alpinismo, Karpos inizia la sua avventura anche nel trail running e se lo spirito è il medesimo le prospettive non possono che essere positive.

IMG_3260

Fabio Bazzana, 28 anni è da sempre nel mondo dello sport. Da prima come ciclista da bambino fino agli Under 23 con buoni risultati. Ma è la montagna la sua passione e lo skyrunning lo rapisce nel 2008 correndo sulle orme di Mario Poletti. Da lì è stato un crescendo fino ad arrivare nel 2014, anno in cui i risultati lo hanno portato fra i migliori a livello Nazionale ed internazionale con un decimo posto al Campionato del Mondo a Chamonix.

IMG_3263

La montagna la fa da padrona anche in inverno con lo sci alpinismo dove i piazzamenti prestigiosi non sono mancati come un quinto posto al Sellaronda Skimarathon.

Il 2015 è iniziato sulla linea del 2014, ma un infortunio ha rallentato la sua corsa. Adesso lo aspetta una stagione di Skialp dove potranno arrivare importanti soddisfazioni. 

Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *