COPPA ITALIA SPORTFUL

Seconda giornata di gare a Forni di Sopra (UD) per la prova di Coppa Italia Sportful per le categorie senior.

Nella notte una fitta nevicata ha imbiancato il campo di gara obbligando gli organizzatori, la Società Sportiva Fornese, a tracciare nuovamente il percorso venti prima della partenza del primo concorrente. Una fitta nevicata ha accompagnato l’intero svolgimento della manifestazione creando non pochi problemi agli skimen nel scegliere i materiali più adatti al percorso di gara.

Nella categoria senior maschile la vittoria è andata a Paolo Fanton (Forestale) che ha percorso i 15 km nel tempo di 38’33”6, al 2° posto Fulvio Scola (Fiamme Gialle) distanziata di 21”3 e 3° Fabio Clementi (Cs Carabinieri) a 29”9.

Debora Agreiter (Cs Carabinieri) è tornata alla vittoria percorrendo i 10 km con il tempo di 27’12”0, al secondo posto Sara Pellegrini (Fiamme Oro) distanziata di 17”5 e 3a Debora Roncari (Cs Carabinieri).

Per quanto riguarda le classifiche provvisorie di Coppa Italia Sportful Sara Pellegrini (Fiamme Oro) e Mattia Pellegrin (Fiamme Oro) si confermano leader nella raduatoria assoluta, nella categoria Under 23 Erica Antoniol (Fiamme Oro) e Francesco Ferrari (Fiamme Oro) si confermano al comando della classifica provvisoria.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on LinkedIn

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *